Il termine Restituzione si riferisce alla percentuale della quantità di fondi investiti che un investitore riceve nel trading di opzioni binarie, nel caso in cui un trade scada In The Money.

Quando si fa trading di opzioni binarie, un trader inserirà un trade che avrà sempre un tasso di rendimento fisso, che sarà conosciuto prima che l’opzione venga inserita. Una Restituzione è solitamente pubblicata in percentuale.

Una Restituzione è data quando un’opzione scade In The Money. In caso di opzione in scadenza At The Money, il trader recupera l’investimento iniziale, ma non trarrà alcun profitto.

Ad esempio, se s’inserisce un’opzione CALL su una certa coppia di valute sulla piattaforma di qualsiasi broker, verrà data una percentuale di restituzione prima che il trade venga eseguito. Il trader eseguirà quindi il trade e se l’opzione dovesse scadere In The Money, riceverà una combinazione dell’importo inizialmente investito e del profitto.

I Broker di solito danno un payout tra il 70% e l’85%, a seconda del tipo di opzione. Alcuni broker offrono una restituzione ad alto rendimento su alcune tipologie di opzioni che può arrivare fino al 350%.