Un’Opzione Outbound è un’opzione binaria utilizzata dal trader per speculare sul fatto che una certa azione arrivi a un tasso esterno a una quantità predeterminata di valori, entro il lasso di tempo dell’opzione.

Normalmente, il trade di opzioni binarie convenzionale ruota intorno alla speculazione sulla possibilità che il prezzo alla scadenza di un’attività sottostante sarà più alto o più basso del prezzo di esercizio, entro la fine di uno specifico lasso di tempo.

Fare trade di un’Opzione Outbound non ruota solo intorno al commercio entro uno specifico lasso di tempo, ma include anche la speculazione sulla possibilità che il livello alla scadenza non rientrI in una specifica scala di valori.

Una delle due possibili selezioni in uno Strumento con Barriera, un’Opzione Outound ha un tasso di payout predeterminato nel caso di vittoria, e il trader perderà l’importo dell’investimento in caso di perdita in entrambi gli scenari.

Un esempio di tale trade prevede il posizionamento di un commercio su un determinato bene con un prezzo base ipoteticamente variabile tra 1,35579 e 1,35585. Se il prezzo alla scadenza non cade in tale intervallo, il trade è In The Money. Se ciò accade, invece, il trade è Out Of The Money.