USD/CHF pair



Qualsiasi trader che realizza trade di valute nelle opzioni binarie guarderà sempre al prezzo di mercato della coppia che desidera negoziare. Se il tasso di mercato per la coppia USD/CHF è di 0,8985, ciò indica che servono 0,8985 Franchi Svizzeri per comprare 1 Dollaro Statunitense.

Il CHF è comunemente considerato un porto franco – ovvero quando i trader si aspettano che i mercati vengano colpiti a seguito di notizie avverse, il consenso condiviso è di rivolgersi al Franco Svizzero per qualsiasi attività di trade di valute. La curva discendente dell’inflazione della valuta, livelli bassi di disoccupazione e altri fattori contribuiscono alle sue caratteristiche uniche di attrattiva.

Qualsiasi trader che desidera fare trade di questa coppia dovrà avere un po’ di esperienza pregressa nel settore. Bisogna realizzare una previsione USD/CHF attraverso analisi tecniche, verificate ulteriormente attraverso analisi fondamentali.

Anche se questa coppia conta solo il 4% del volume totale dei trade, è ancora vista come una coppia importante per gli attributi delle rispettive economie della coppia. La Federal Reserve ha il potere di influenzare questa coppia di valute prendendo decisioni particolari sul suo comportamento o movimento, e altera il mercato aperto con l’intenzione di rafforzare il Dollaro Statunitense – facendo così salire il valore della coppia.

In questa pagina, puoi trovare tutti i grafici rilevanti sulla coppia USD/CHF, che ti aiuteranno a mettere insieme una previsione sulla coppia USD/CHF, aiutandoti a prendere decisioni più informate per le tue attività di trade di valute.