USD/CAD pair



Qualsiasi investitore porti avanti attività di trade di valute nelle opzioni binarie, il trader guarderà sempre al prezzo di mercato della coppia che desidera negoziare, dopo aver messo insieme un’accurata previsione USD/CAD. Il tasso di mercato per la coppia USD/CAD è di 1,0734 indica che servono 1,0734 Dollari Canadesi per comprare 1 Dollaro Statunitense.

Una delle coppie di valute maggiormente negoziate nel Forex e nelle opzioni binarie, questa coppia è pertanto ritenuta molto liquida. I fattori che di solito riguardano e influenzano la coppia USD/CAD includono il contrasto tra il tasso d’interesse tra la Federal Reserve statunitense e la Banca del Canada. L’influenza della Federal Reserve nell’incidere su questa coppia di valute è abbastanza forte. Ciò che è in grado di fare è decidere particolari movimenti e alterare il mercato aperto con l’intenzione di incoraggiare il Dollaro Statunitense – facendo così salire il valore della coppia.

Dal 2002, l’USD ha visto l’aumento sistematico del CAD – la valuta canadese è anche aumentata rispetto ad altre valute, visto che si tratta di una valuta petrolifera (una valuta utilizzata per l’acquisto di petrolio) e che il Canada è uno dei maggiori Paesi esportatori di petrolio. Bisogna avvicinarsi al Trade di Valute relativo al CAD con cautela, a causa della sua volatilità provocata dai tassi del petrolio volatili in tutto il mondo.

Raccogliere informazioni attraverso l’analisi è estremamente importante quando si eseguono trade di valute sul mercato attivo, ragione per cui questa pagina offre le risorse necessarie per compilare una previsione USD/CAD completa.