NZD/USD pair



Nell’eseguire attività di trade di valute nelle opzioni binarie, il trader guarderà sempre al prezzo di mercato della coppia che desidera negoziare, dopo la compilazione di una previsione NZD/USD rilevante. Un tasso di mercato per la coppia NZD/USD di 0,8682 indica che servono 0,8682 Dollari Statunitensi per comprare 1 Dollaro Neozelandese.

Molto simile a altre coppie di valute influenzate da fattori esterni, la coppia NZD/USD è influenzata dalla disparità di tasso d’interesse tra il la Federal Reserve e la Banca della Nuova Zelanda. La Federal Reserve può decidere particolari movimenti e alterare il mercato aperto con l’intenzione di incoraggiare il Dollaro Statunitense – facendo così scendere il valore della coppia. In alternativa, la Banca della Nuova Zelanda potrebbe prendere le misure necessarie per rafforzare il NZD, facendo aumentare il valore della coppia di valute. Questo è importante ricordare nello svolgimento delle attività di trading di valute su questa coppia.

La coppia NZD/USD tende ad essere correlata positivamente a coppie di valute che hanno il USD come valuta quota, quali AUD/USD, EUR/USD e GBP/USD.

Raccogliere informazioni conducendo analisi è estremamente importante quando si eseguono trade di valute sul mercato attivo, ragione per cui questa pagina offre le risorse necessarie per compilare una previsione NZD/USD completa.