GBP/USD pair



Nell’eseguire attività di trade di valute nelle opzioni binarie, il trader guarderà sempre al prezzo di mercato della coppia che desidera negoziare. Se il tasso di mercato per la coppia GBP/USD è di 1,7065, ciò indica che servono 1,7065 USD per comprare 1 Sterlina Britannica.

I fattori che comunemente riguardano e influenzano la coppia GBP/USD includono il contrasto tra il tasso d’interesse tra la Federal Reserve statunitense e la Banca d’Inghilterra. È importante notare che la Banca d’Inghilterra influenza maggiormente la coppia GBP/USD rispetto alla Federal Reserve, a causa dell’indice obbligazionario di acquisto (e di tutte le decisioni sui tassi di interesse) in programma, rilasciato nella prima settimana di ogni mese, da parte della Banca del comitato Inghilterra. Ciò rende questa coppia maggiormente volatile rispetto, ad esempio, all’EUR/USD, causando picchi che potrebbero dare problemi ai trader di opzioni binarie, che non si preparano leggendo notizie rilevanti e compilando previsioni sulla coppia GBP/USD consultando grafici, che potrebbero allontanare qualsiasi grattacapo durante la realizzazione di un trade di valute. La coppia di valute può anche essere influenzata negativamente nella sua relazione con la coppia USD/CHF, mentre potrebbe ricevere un’influenza positiva dalla coppia EUR/USD.

In questa pagina, puoi trovare tutti i grafici rilevanti sulla coppia GBP/USD, che ti aiuteranno a mettere insieme una previsione sulla coppia GBP/USD, aiutandoti a prendere decisioni più informate per le tue attività di trade di valute.