EUR/USD pair



Durante il trade di valute nelle opzioni binarie, bisogna sempre guardare al prezzo di mercato della coppia che si desidera negoziare. Se il tasso di mercato per la coppia EUR/USD è di 1,3535, ciò indica che servono 1,3535 USD per comprare 1 euro.

Perché la coppia EUR/USD venga influenzata, devono verificarsi dei fattori che influenzino ed alterino il valore dell’euro e/o del dollaro statunitense. Tali fattori includono la differenza nelle politiche monetarie stabilite dalla Banca Centrale Europea e dalla Federal Reserve, così come qualsiasi influsso in relazione al nesso tra l’euro e/o il dollaro con altre valute.

Si sono verificati scenari in cui la Federal Reserve è intervenuta durante sessioni aperte di mercato con l’obiettivo di rafforzare il dollaro statunitense, ottenendo una diminuzione nel valore della coppia EUR/USD in conseguenza all’aumento del valore del dollaro statunitense in relazione all’euro.

Ciò significa che ogni volta che svolge qualsiasi trade di valute, il trader dovrà fare una previsione EUR/USD più informata utilizzando le notizie a sua disposizione.

In questa pagina puoi trovare il grafico EUR/USD in diretta per ogni analisi EUR/USD che vorrai condurre prima di avviare qualsiasi trade di valute in opzioni binarie su questa coppia. Esaminare qualsiasi notizia su EUR/USD ti aiuterà anche a realizzare previsioni EUR/USD più informate e aumenterà le possibilità di trarre profitto dal trade di valute.