AUD/USD pair



Nell’eseguire attività di trade di valute nelle opzioni binarie, il trader guarderà sempre al prezzo di mercato della coppia che desidera negoziare, dopo la compilazione di una previsione AUD/USD rilevante. Un tasso di mercato per la coppia AUD/USD di 0,9417 indica che servono 0,9417 Dollari Statunitensi per comprare 1 Dollaro Australiano.

Il Dollaro Australiano è la quinta valuta più negoziata e la coppia AUD/USD forma parte delle sette maggiori coppie di valute, che comprende il Dollaro Statunitense. Il governo Australiano è stabile e il Paese è un grande esportatore di merci, fattori che rendono la valuta locale un bene commerciabile di valore.

Proprio come altre coppie di valute influenzate da fattori esterni, la coppia AUD/USD è influenzata dalla disparità di tasso d’interesse tra il la Federal Reserve e la Banca di Australia. La Federal Reserve può decidere particolari movimenti e alterare il mercato aperto con l’intenzione di incoraggiare il Dollaro Statunitense – facendo così scendere il valore della coppia. In alternativa, la Banca di Australia potrebbe prendere misure d’intervento per rafforzare il AUD, facendo potenzialmente aumentare il valore della coppia di valute, nota da ricordare quando si effettuano attività di trade di valute su questa coppia.

Il fatto che le economie di Australia e Canada abbiano strutture simili e che siano maggiori esportatori di merci, implica che sono correlate positivamente. Di conseguenza, la coppia AUD/USD ha una relazione negativa con le coppie che hanno come valuta di base il USD, come USD/CAD, USD/JPY e USD/CHF.

Questa pagina ti offre i grafici rilevanti sulla coppia AUD/USD, che ti aiuteranno a mettere insieme una previsione sulla coppia AUD/USD, aiutandoti a prendere decisioni più informate per le tue attività di trade di valute.