Copper Futures, Comex



Il commercio di rame può essere effettuato in futures. Ciò può essere fatto presso il LME (London Metal Exchange) ed il NYMEX (New York Mercantile Exchange). La maggior parte dei broker di opzioni binarie ti permetterà il commercio online di rame sulle loro piattaforme.

Il commercio del rame è meno comune rispetto ad altre materie prime, e così il commercio del rame online è soggetto ad alti livelli di volatilità, grazie ai suoi livelli di domanda bassi e irrazionali.

I prezzi dei futures del rame sul LME di solito seguono il formato dollari, centesimi/tonnellata – di solito sono scambiati in lotti da 25 tonnellate.

I prezzi dei futures del rame sul NYMEX seguono il formato dollari, centesimi/libbra e sono solitamente scambiati per unità da 25.000 sterline.

Per sapere come commerciare il rame in modo efficiente, è necessario esaminare i fattori che influenzano i prezzi di questa merce, e di conseguenza il commercio del rame. Il prezzo del rame è quindi influenzato da fattori che circondano la sua domanda di articoli di alta produzione, quali circuiti stampati, forni a microonde, cablaggi ed altro ancora. Un altro fattore importante riguarda un recente sviluppo relativo alla classificazione del rame come antimicrobico, che significa che la domanda del metallo potrebbe salire per la produzione negli spazi sensibili ai germi.

Attraverso questa pagina, potrete consultare tabelle e grafici al fine di raccogliere quante più informazioni possibile su come effettuare il commercio del rame in modo efficiente.