Crude Oil WTI Futures, Nymex



In poche parole, il commercio di petrolio greggio online si classifica al secondo posto dopo il commercio di oro. Il Commercio del petrolio greggio è molto popolare, poiché si tratta di uno dei prodotti più pregiati nel mondo di oggi. I combustibili che si ottengono dal petrolio sono utilizzati per la cottura e diverse modalità di trasporto, compresa l’aviazione.

Per sapere come commerciare petrolio greggio in modo efficiente, è necessario esaminare i fattori che influenzano i prezzi di questa merce e, di conseguenza, il commercio del petrolio greggio. Questo include rapporti sugli inventari, la quota OPEC e i modelli climatici.

I rapporti sugli inventari vengono rilasciati una volta a settimana e comprendono informazioni relative al numero di barili di petrolio greggio che si trovano in deposito, riflettendo la quantità di approvvigionamento disponibile. Il rapporto, tuttavia, non influenza direttamente le tariffe vive o le attività di commercio del petrolio greggio online.

La quota OPEC riflette la quota proposta dai suoi Paesi membri, decidendo in sostanza fornitura e prezzi.

Il modo in cui il meteo influisce su questa merce è che, se ci sono inverni estremamente freddi, si verifica una forte domanda del prodotto derivato da questa merce, l’olio da riscaldamento.

Attraverso questa pagina, potrete consultare un grafico al fine di raccogliere quante più informazioni possibile su come effettuare il commercio del petrolio greggio in modo efficiente.