Il Tempo di Scadenza di un trade è la data e l’ora in cui una posizione scade.

Quando si fa trading di opzioni binarie, un’opzione su una determinata azione è sempre aperta e chiusa in un momento specifico. Il Tempo di Scadenza indica l’ora e i minuti in cui il trade scade alla fine del periodo di tempo predeterminato.

I broker di opzioni binarie offrono vari intervalli di tempo ai propri clienti per effettuare le loro operazioni. Il tempo è solitamente compreso tra 60 secondi e un mese.

Mentre la maggior parte dei trader preferisce le opzioni di 60 secondi e di 30 minuti, alcuni preferiscono commerciare con i broker che permettono loro di personalizzare i propri tempi, anche se non è comune. L’idea principale è quella di avere i propri fondi vincolati per un breve lasso di tempo e raggiungere la scadenza più velocemente possibile.

Il lasso di tempo di 60 secondi resta comunque il più popolare tra i trader, anche se generalmente offre un tasso di rendimento minore rispetto a scadenze più lunghe, che di solito offrono un tasso di rendimento del 5%-10% in più. Il secondo lasso di tempo più importante, l’opzione di 30 minuti, fornisce ai trader più spazio per l’analisi tecnica e fondamentale, in quanto è più probabile che l’azione si avvicini alla previsione a lungo termine.