Il Livello alla Scadenza di un trade è il tasso o il prezzo al quale un’attività scade. I termini “Tasso alla Scadenza” e “Prezzo alla Scadenza” indicano la stessa cosa e possono essere utilizzati indifferentemente.

Quando si fa trading di opzioni binarie, un’opzione su una determinata azione è sempre aperta e chiusa a uno specifico tasso di mercato. Il Livello alla Scadenza pertanto indica il tasso di mercato al quale il trade scade alla fine del periodo di tempo predeterminato.

Il livello al quale una posizione di opzioni binarie scade determinerà se il trade è In The Money, Out of The Money o At The Money – a seconda se il trader ha inserito un opzione Call o Put.

Ci sono tre scenari per l’esito di un’opzione: “At The Money” (ovvero la posizione è nulla) “In The Money” (ovvero è stato realizzato un profitto sull’investimento iniziale); “Out Of The Money” (cioè la perdita dell’investimento iniziale).

Per esempio, se un trader inserisce un’Opzione Call e termina In the Money, questo significa che il Livello alla Scadenza è superiore al tasso di esercizio – al contrario, se finisce Out of The Money, questo significa che è stato inferiore al tasso d’esercizio.