Informazioni generali sul broker

Anno di fondazione 2009
Sede principale Romania
Sito internet www.traderxp.com
Tipologie di piattaforma Spot Option
Deposito minimo $200
Trade minimo $25 ($5 per trade 60 secondi)
Metodi di deposito Carta di credito, Nordea, iDEAL, CashU, Moneybookers, bonifico
Metodi di prelievo Carta di credito, Nordea, iDEAL, CashU, Moneybookers, bonifico
Tipologia di account Trader, Executive, Gold
Demo Account
Applicazione mobile Sì (Android/iOS)
Trader americani No
Payout Fino all’85%
Bonus Fino al 100%
Caratteristiche del trading High/Low, Opzioni Builder, One Touch, 60 Secondi
Lingue disponibili sulla piattaforma Inglese, arabo, cinese, giapponese, russo, spagnolo, francese, norvegese, turco e italiano
Indirizzo email [email protected]

Tipologie di account e Promozioni

Esistono tre diverse tipologie di account TraderXP.

Il deposito minimo per l’abilitazione dell’account TraderXP è di 200$ e offre ai clienti un bonus di attivazione fino al 30%. Questo pacchetto comprende recensioni del mercato su base giornaliera e settimanale, formazione gratuita per i grafici a candela e un pacchetto formativo completo contenente un eBook dettagliato.

Il deposito minimo per un account TraderXP Executive è di 1000$, abbinato a un bonus fino al 70%. Questo account fornisce gli stessi vantaggi dell’account Trader, oltre a prelievi rapidi e la possibilità di accedere a un account manager in grado di fornire al cliente una strategia di trading e una formazione approfondite sulla gestione dei fondi. I trader che sottoscrivono un account Executive hanno anche la possibilità di effettuare un trading di opzioni binarie senza rischi.

L’account TraderXP con le più ampie possibilità di manovra è quello Gold, che richiede un deposito di 5.000$. Questo deposito è abbinato a un bonus fino al 100%. L’account TraderXP Gold ha tutte le caratteristiche degli altri due tipi di account a cui però si aggiunge la possibilità di avere un account manager dedicato in grado di insegnare ai trader tre strategie di trading, un accesso VIP alla trading academy dei broker, 5 trade senza rischio e un’analisi di trading professionale.

Piattaforma di trading e Formazione

Tra i principali vantaggi della piattaforma di trading TraderXP rientra il fatto di essere completamente basata sul web e quindi non richiedere nessun tipo di download. Questo meccanismo rende tutto molto semplice per chi ha un account TraderXP perché è possibile operare anche in movimento, basta avere una connessione internet e un qualsiasi dispositivo Android /Apple o computer.

La piattaforma di trading TraderXP per le Opzioni Binarie è molto semplice e richiede ai trader di selezionare l’asset che si desidera negoziare, inserire l’opzione Call/Put e selezionare la data di scadenza e l’importo da investire.

La piattaforma di trading TraderXP per le Opzioni Builder fornisce ai titolari di account TraderXP la possibilità di personalizzare i propri trade in base al livello di rischio che ci si vuole assumere. I trade sono effettuati allo stesso modo sulla piattaforma di Opzioni Binarie e ai trader si richiede di selezionare tutti i parametri di trading necessari prima di inviare la richiesta.

La piattaforma di trading TraderXP One Touch, che fornisce ai trader solo la possibilità di piazzare opzioni su azioni e indici, richiede ai trader di speculare sul prezzo di mercato di un asset e sulla possibilità che questo raggiunga un dato livello in un predeterminato lasso di tempo.

La piattaforma di trading TraderXP 60 secondi è la piattaforma di trading in opzioni binarie più semplice in assoluto. I trader non devono preoccuparsi del lasso temporale perché è già impostato, devono soltanto selezionare gli altri parametri. TraderXP offre un investimento minimo più basso, 5$ invece dei consueti 25$.

Ogni piattaforma di trading TraderXP è dotata di un tutorial e di un semplice grafico integrato, che può essere migliorato accedendo agli eccellenti grafici XP METAGRAPHS,  disponibili per tutti coloro che hanno un account TraderXP a lato di ogni piattaforma.

Assistenza clienti

TraderXP offre assistenza clienti in inglese, arabo, cinese, giapponese, russo, spagnolo, francese, norvegese, turco e italiano. I clienti possono contattare un rappresentante dell’assistenza clienti tramite email, chat o telefono, su tutti i numeri forniti sul sito internet della società.

Riepilogo

TraderXP è un broker che vuole davvero semplificare la vita dei propri clienti. La piattaforma abbraccia molti utili strumenti come un collegamento diretto con tutte le notizie in tempo reale RSS fornito da CNBC e un live ticker in tempo reale fornito da Reuters. Queste peculiarità, insieme alla possibilità di personalizzare il layout della piattaforma, rendono l’esperienza di trading sul sito www.tradexp.com piacevole per tutti i titolari di un account TraderXP.