Informazioni generali sul broker

Anno di fondazione 2010
Sede principale Cipro
Sito internet www.optionbit.com
Tipologia di piattaforma Tradologic
Deposito minimo $250
Trade minimo $10
Metodi di deposito Carta di credito, NeoSurf, Webmoney, Bonifico
Metodi di prelievo Carta di credito, NeoSurf, Webmoney, Bonifico
Tipologie di account Mini, Standard, VIP
Demo Account
Applicazione mobile Sì (Android/iOS)
Trader americani No
Payout Fino all’ 81%
Bonus Bonus di benvenuto fino al 75% – Bonus fedeltà fino al 100%
Caratteristiche del trading Digital, One Touch, Touch/No Touch, Range, Turbo
Lingue disponibili sulla piattaforma Inglese, francese, italiano, tedesco, arabo, giapponese, russo, spagnolo, portoghese e svedese
Indirizzo email [email protected]

Tipologie di account e Promozioni

Esistono quattro diverse tipologie di account OptionBit dalle quali i trader in opzioni binarie possono trarre vantaggio.

Il deposito minimo per un account OptionBit Mini è di $250, importo abbinato a un bonus di benvenuto del 30%. Questo account comprende un eBook formativo, un pacchetto base di video lezioni, segnali di trading, una recensione quotidiana di mercato, un prelievo al mese gratuito, assistenza tramite un account manager, grafici avanzati e webinar.

Il deposito minimo per un account OptionBit Standard è di $1.000, abbinato a un bonus di benvenuto fino al 50%. Questo tipo di account ha molteplici vantaggi, tra cui un eBook, un pacchetto completo di video lezioni, segnali di trading, due recensioni quotidiane del mercato, un prelievo gratuito al mese, fino a 5 sessioni di trading individuale con un personal account manager, servizi di assistenza generale, grafici avanzati e accesso ai webinar.

Con un deposito di $10.000, i trader possono accedere a un account OptionBit VIP. Ai clienti VIP, il broker offre un bonus di benvenuto del 75%, insieme a un pacchetto completo di video lezioni, due prelievi gratuiti al mese, sessioni di trading individuali illimitate, l’accesso a un esperto di mercato OptionBit, e infine tutti i vantaggi connessi ai due account precedenti.

Con un deposito minimo di $50.000 si può disporre di un account OptionBit Diamond e molte altre funzionalità esclusive. Per poter accedere a questo account, i clienti devono contattare un rappresentante di www.optionbit.com.

OptionBit offre bonus di benvenuto e bonus fedeltà per tutte le diverse tipologie di account OptionBit, ed effettua regolarmente contest di trading con premi ed incentivi.

Piattaforma di trading e Formazione

La piattaforma di trading OptionBit è stata creata da Tradologic con un design semplice e lineare, rendendo molto piacevole per i titolari di account OptionBit il trade di opzioni binarie su questa piattaforma. Le tipologie di opzione esposte sono: One Touch, Touch/No Touch, Range, Digital e Turbo. Generalmente la maggior parte di queste opzioni è presente anche sulle piattaforme degli altri broker, ad eccezione di quella Turbo che non è riservata solo alla piattaforma di trading OptionBit ma è raramente presente tra i principali broker di opzioni binarie. Il trading in opzioni Turbo è simile a quello Digital, con una differenza temporale: le opzioni Turbo durano 1, 2 o 5 minuti.

In definitiva, uno degli asset più forti inclusi nella piattaforma di trading OptionBit, ‘Algobit’, è un algoritmo di OptionBit sviluppato in-house, che identifica regolarmente i trend del mercato con un grado di precisione del 99% e segnala al trader il momento giusto per iniziare a fare trading sulla piattaforma di trading OptionBit.

Assistenza clienti

Il team di assistenza clienti di OptionBit è disponibile in qualsiasi momento via telefono, email o chat nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, arabo, giapponese, russo, spagnolo, portoghese e svedese.

Il team di assistenza clienti è coerente in termini di qualità e cerca di mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio al top.

Riepilogo

In definitiva, www.optionbit.com rientra tra le migliori opzioni binarie. L’esperienza e l’attenzione ai dettagli si riflette nel livello del team di assistenza clienti, nella piattaforma di trading OptionBit e nel materiale formativo offerto. Le funzioni di trading “close” e “extend”, che offrono ai titolari di un account OptionBit la possibilità di uscire prima della scadenza o prolungarla, sono i due principali punti di forza della piattaforma del broker.