Informazioni generali sul broker

Anno di fondazione 2008
Sede principale Cipro
Sito internet www.eztrader.com
Tipologia di piattaforma Piattaforma EZTrader
Deposito minimo $200
Trade minimo $25
Metodi di deposito Visa, Discover, Mastercard, JCB, AMEX, Diners, Bonifico, Webmoney, Neteller, Money Bookers, CashU, Skrill, PaySafeCard, altro
Metodi di prelievo Visa, Discover, Mastercard, JCB, AMEX, Diners, Bonifico, Webmoney, Neteller, Money Bookers, CashU, Skrill, PaySafeCard, altro
Tipologia di account Solo un tipo di account
Demo Account
Applicazione mobile Sì (Android/iOS)
Trader americani No
Payout Fino al 95%
Bonus Fino al 50%
Caratteristiche di trading High/Low, Sell Option, 60 Seconi
Lingue disponibili sulla piattaforma Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, spagnolo, svedese, turco
Indirizzo email [email protected]

Tipologie di account e Promozioni

La peculiarità di questo broker consiste nell’avere soltanto un tipo di account EZTrader. L’account EZTrader si ha con un deposito iniziale di $200, e tutti i depositi successivi possono essere da $100 in su. È sicuramente il primo nel settore delle opzioni binarie, mentre tutti gli altri broker generalmente offrono diverse tipologie di account con diversi importi minimi di deposito e diversi vantaggi.

Tuttavia, www.eztrader.com ha scelto di offrire a tutti i titolari di account EXTrader un importo minimo comune per i depositi, con gli stessi vantaggi.

I bonus di EZTrader variano a seconda dei casi, pertanto è sempre meglio consultare un rappresentante al fine di ottenere ulteriori informazioni sulle promozioni attive.

Piattaforma di trading e Formazione

La piattaforma EZTrader sviluppata in-house è uno dei punti di forza di questo broker. I trader possono accedere facilmente e rapidamente alle varie funzionalità e all’ampia gamma di oltre 90 asset offerti sulla piattaforma EZTrader.

www.eztrader.com offre ai titolari di account EZTrader opzioni standard High/Low, 60 secondi, e Sell Option. Quest’ultimo è uno strumento molto utile che offre ai trader di opzioni binarie la possibilità di vendere le proprie opzioni a EZTrader prima della scadenza prefissata, con un payout basato sulle attuali condizioni di mercato. Questo consente ai trader di minimizzare le perdite nel caso di una posizione in calo.

La piattaforma EZTrader è interamente online, e questo rappresenta sicuramente un grande vantaggio. Consente ai titolari di un account EZTrader di operare in un qualsiasi luogo, basta avere una connessione internet e un dispositivo mobile. Non è richiesto download in quanto è sufficiente accedere nel menu della piattaforma EZTrader.

La piattaforma EZTrader offre un’ampia gamma di asset negoziabili, incluse valute, materie prime, azioni e indici. Un altro aspetto positivo della piattaforma EZTrader è che non occupa molto spazio sulla pagina web, e quindi i trader non avranno alcun problema nel cercare quello che desiderano sulla piattaforma EZTrader.

Assistenza clienti

Per EZTrader la soddisfazione del cliente è fondamentale e per questo si avvale di un team di assistenza clienti molto valido, che risponde alle richieste dei clienti in modo rapido, cercando sempre di trovare una soluzione alle loro richieste. EZTrader cerca di agevolare il feedback da parte dei clienti tramite un modulo di contatto online, uno strumento importante per un broker che cerca sempre di migliorare le sue performance.

Riepilogo

La superiorità di EZTrader nel settore delle opzioni binarie è evidente quando si visita il suo sito online. Il suo approccio professionale al trading, il team di assistenza clienti altamente efficiente e il suo ampio centro formativo, sono soltanto tre dei principali fattori che fanno di www.eztrader.com un broker eccezionale.