IBM (IBM)



Il capitale azionario di IBM ammonta a 196.940,50 milioni di dollari, i dividendi della società per l’ultimo anno sono risultati pari a 1,10 cent per azione, mentre il rendimento di IBM al 2,26%. Il capitale azionario di IBM si ottiene moltiplicando l’ammontare totale delle azioni della società per il prezzo attuale di una singola azione, mentre il dividendo rappresenta il profitto effettivo che gli azionisti hanno raccolto per azione nell’ultimo anno, attraverso gli investimenti di trading azionario in azioni Apple. Il rendimento delle azioni IBM rappresenta i profitti (in percentuale) degli azionisti ottenuti sulla base dell’investimento iniziale nel loro portfolio.

Quando si fa trading di azioni IBM attraverso una piattaforma di trading di qualche broker di opzioni finanziarie, il processo è lo stesso che si ha con qualsiasi altro tipo di trading di opzioni. Ai trader interessati a fare trading sulle azioni sarà semplicemente richiesto di scegliere le azioni che preferiscono sulla piattaforma di opzioni binarie, inserire le specifiche necessarie, e selezionare la direzione dell’asset.

Diamo un’occhiata a un esempio di trading di azioni di IBM. Assumendo che il prezzo di mercato attuale per IBM sia pari a 194,05$, un trader interessato a fare trading di azioni IBM e che crede che il prezzo delle azioni sarà più alto fra 15 minuti, piazzerà un’opzione Call sulla piattaforma di opzioni binarie, sapendo già in anticipo il tasso di guadagno predeterminato in caso di vincita. Se il tasso di mercato risulta essere più alto dopo 15 minuti rispetto al prezzo di partenza, il trader che stava facendo trading di azioni IBM guadagna un profitto.

Per poter fornire ulteriori informazioni sulle azioni IBM, abbiamo inserito una tabella dettagliata su questa pagina per vostra comodità.