Google (GOOG)



Il capitale azionario di Google ammonta a 398.922,31 milioni di dollari. Il capitale azionario si ottiene moltiplicando l’ammontare totale delle azioni della società per il prezzo attuale di una singola azione Facebook. Gli azionisti della società hanno deciso di non distribuire dividendi, dopo una decisione unanime di reinvestire i guadagni all’interno della società stessa.

I trader interessati a fare trading di azioni di Google, e che non sono sicuri se il trading azionario sulle piattaforme di trading di opzioni binarie sia simile ad altri tipi di trading di opzioni, possono stare tranquilli del fatto che tutto ciò è totalmente identico. Ai trader interessati a fare trading sulle azioni sarà semplicemente richiesto di scegliere l’asset che preferiscono sulla piattaforma di opzioni binarie, inserire l’ammontare preferito del loro investimento e il tempo di scadenza, e piazzare un’opzione Call o un’opzione Put.

Diamo un’occhiata a un esempio di trading di azioni di Google. Poniamo che il prezzo di mercato attuale per GOOG (Google SpA) sia pari a 587,42$. Un investitore interessato nel fare trading di azioni di Google sta speculando che le azioni di Google scenderanno dopo 30 minuti – dunque, piazzerà un’opzione Put sulla piattaforma di opzioni binarie con un tasso di guadagno predeterminato in caso di vittoria, che solitamente è intorno al 70% con molti broker. Se il tasso di mercato delle azioni Google risulta essere più basso dopo 30 minuti rispetto al prezzo di partenza, il trade è In the money, e il trader trae profitto dall’ammontare investito inizialmente. Fare trading di azioni Google non è limitato alle opzioni Put – i trader possono anche piazzare opzioni Call su qualsiasi asset sottostante.

Per poter fornire ulteriori informazioni su questa azione particolare, sono state inserite delle tabelle su questa pagina per la vostra comodità.