Apple (AAPL)



Il capitale azionario della Apple SpA ammonta a 589.086,38 milioni di dollari, il dividendo della società nell’ultimo anno è stato pari a 0,47 centesimi per azione, e il rendimento all’1,91%. Il capitale azionario è misurato moltiplicando l’ammontare totale delle azioni della società per il prezzo attuale di una singola azione, mentre il dividendo rappresenta il profitto effettivo che gli azionisti hanno raccolto per azione nell’ultimo anno, attraverso gli investimenti di trading azionario in azioni Apple. Il rendimento rappresenta i profitti (percentuali) degli azionisti ottenuti sulla base dell’investimento iniziale nel loro portfolio.

Il trading di azioni della Apple su una piattaforma di trading di opzioni binarie è uguale a qualsiasi altro tipo di trading di opzioni. I trader che vogliono effettuare trading azionario devono semplicemente selezionare le azioni su cui vogliono fare trading sulla piattaforma di opzioni binarie, inserire l’ammontare dell’investimento e il tempo di scadenza, e speculare sulla direzione che credono l’asset avrà preso al momento della scadenza del periodo temporale predeterminato.

Per esempio, assumiamo che il prezzo di mercato attuale per la AAPL (Apple SpA) sia di 98,15$. Un trader che crede che il prezzo delle azioni Apple scenderà fra 15 minuti, piazzerà un’opzione Put sulla piattaforma di opzioni binarie, consapevole già del tasso di profitto predeterminato in caso di vittoria. Se il tasso di mercato delle azioni Apple risulta essere più basso dopo 15 minuti rispetto al prezzo di partenza, il trade è In the money, e il trader trae profitto dall’ammontare investito inizialmente.

Questa pagina contiene tabelle dettagliate per questa precisa azione, e da qui potete esaminare i suoi trend recenti. Ciò può aiutarvi a prendere decisioni più consapevoli prima di avviare un qualsiasi trade.