Metodi grafici di analisi tecnica usato una varietà di tipi di grafico. Di norma, viene utilizzato per visualizzare informazioni di borsa:

  • Grafici di linea;
  • grafica in forma di “barre”;
  • “candelieri”;
  • diagrammi di tipo “tic-tac-toe”.

Grafici di linea

Line Chart

I grafici a linee vengono utilizzati chartist per mostrare i cambiamenti nel tempo di diversi tipi di fornitura di asset-prezzo, la domanda, la chiusura. Ogni grafico può visualizzare le tendenze al prezzo di apertura e chiusura, il prezzo minimo di vendita, il prezzo più alto di vendita per il periodo. Si ritiene che il prezzo di apertura riflette i fan pensavano i prezzi del mercato azionario, e il prezzo di chiusura – il parere professionale degli operatori del mercato.

Grafica in forma di “barre”

Grafica in forma di "barre"Forma di "barre"

Grafica in forma di barre riflettono la variazione nella forma di una serie di segmenti verticali, che sono costruiti secondo certe regole. Come grafici lineari, questo tipo di grafici può costruire utilizzando la media aritmetica o scale verticali logaritmiche. Nella maggior parte dei casi, ogni barra mostra il massimo, prezzo minimo e il prezzo di chiusura per i dati storici e in tempo reale – il più reale gli indicatori di opzioni binari. Grafici come bar contengono più informazioni di grafica lineare e compatto, e la riflettono, questo è il loro vantaggio principale.

“Candelieri”

Candelieri Candelieri

Grafica in forma di candelabri riflettono le dinamiche del mercato in un modo speciale. Ciascun periodo di tempo viene visualizzato sotto forma di candele e ombre, che è anche chiamato lo stoppino. Il corpo della candela è oscillatori apertura e chiusura, e le ombre mostrano il prezzo massimo e minimo, se non rientrano i prezzi di apertura e chiusura. Inoltre, una candela fornisce informazioni visive di ridurre la variazione di prezzo di strumenti finanziari per il periodo:

  • se il prezzo di chiusura o ultimo prezzo è inferiore al prezzo di apertura, il corpo della candela è nera, a indicare che i partecipanti al mercato stanno vendendo strumenti finanziari;
  • se il prezzo di chiusura o ultimo prezzo è superiore al prezzo di apertura, il corpo della candela è bianco o rosso, che indica che gli operatori acquistano strumenti finanziari.

Diagrammi di tipo “tic-tac-toe”

Point And Figure
Grafica, come tic-tac-toe è il metodo più semplice di visualizzazione delle informazioni sulle dinamiche del mercato. Essi sono costruiti in forma di colonne verticali, dove la scala verticale è diviso in cellule della mente e la dimensione delle cellule dipende dalla scala adottata dal della’analista sulla riflessione delle variazioni dei prezzi in punti percentuali.

Schedule inizia con un punto corrispondente al prezzo iniziale dello strumento finanziario. Nel caso della crescita dei prezzi opzioni binarie grafici mettere una croce per ciascun aumento del numero di punti percentuali, azioni intraprese a dimensioni della cella elementare. Riducendo il grafico dei prezzi riferisce punta per ciascuna riduzione di prezzo sul numero di punti, preso come una scala unità.

Se il prezzo inizia a diminuire, la punta è posto sotto la croce, se esiste già un marcatore, poi – quella giusta spazio sottostante. Se il prezzo comincia a salire, la croce è collocato sopra la punta. Grafici tris vengono utilizzati per la visualizzazione di segnali di acquistare o vendere attività ed è una delle più accurate grafico modello. L’interpretazione più semplice del diagramma a forma di punto a iniziando trader è, si dovrebbe acquistare un bene se ci fosse una croce che si trova sopra la croce precedenti croci colonna superiore, e vendere quando c’era nulla sotto.